Welcome
Login / Register




WE ALL SHINE ON (the Movie) -

Thanks! Share it with your friends!

URL

You disliked this video. Thanks for the feedback!

Sorry, only registred users can create playlists.
URL


Added by Admin in Italia
21 Views

Description

Video tratto dallo spettacolo "John Lennon Tribute Concert" andato in scena nelle sere del 7 dicembre 2010 e 7 e 8 dicembre 2013, con un cast di musicisti di eccezionale levatura, provenienti dal Triveneto, in procinto di diventare definitivamente itinerante in tutto il Paese.
Il film musicale racchiude in circa due ore parte delle 8 complessive dei 3 eventi, dando anche una sintesi dei video proiettati. La particolarità unica di questo show è che la struttura che lo ospita è sempre un cinema-teatro con lo schermo che scende a coprire il palco, in modo che, durante il cambio tecnico di strumentazione per il live successivo, il pubblico si gode brani di un nuovo documentario sull'ex beatle, aggiornato alle ultime news sul suo conto (ogni anno c'è sempre qualche novità).
Questo clip due esibizioni differenti della stessa canzone "Oh My Love" divisa fra Lele Croce che la interpreta da solo con chitarra elettrica e voce (facendo partire la prima edizione del 2010) e il duo Silvia Smaniotto ed Ivan Geronazzo, rispettivamente voce e chitarra acustica. E' interessante notare la differenza di stili nello stesso brano. Questa è anche la forza del John Lennon Tribute Concert targato Lele Croce, che si allontana dalla sterile imitazione, cercando l'interpretazione di ogni singolo artista. Il modo migliore per tributare un genio della musica come Lennon, che rivive così in ogni brano, eseguito con fresco entusiasmo come fosse nuovo...perché in parte lo è.
Come per l'edizione precedente il ricavato è stato devoluto alla Fondazione Onlus "Città della Speranza".

Post your comment

Comments

Be the first to comment
RSS













Jazz Backing Tracks - practise your solos! | Improwizacja Jazzowa - podkładay muzyczne
stat4u